Nuove assunzioni per Welcome Italia

Welcome Italia, azienda che si occupa di servizi di telecomunicazione di alta qualità dedicati alle imprese, continua ad ampliare il proprio organico annunciando l’apertura di circa 20 nuove posizioni lavorative. L’annuncio conferma i risultati positivi ottenuti dall’azienda e i suoi progetti per continuare a creare opportunità di lavoro, ma contiene anche un’altra importante novità per i candidati.

Infatti, grazie alla consolidata partnership con Visiotalent, Welcome Italia ha deciso di ampliare i canali di comunicazione con i candidati offrendo uno spazio digitale per immergersi nella realtà aziendale e conoscere i futuri colleghi, i valori e la mission aziendali.

“Vogliamo modernizzare il modo di dialogare con candidati. Per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare uno strumento totalmente dedicato a loro che aumenta l’interazione e il divertimento”, spiega Cristina Luporini, expert recruiter di Welcome Italia.

Welcome Italia è da molti anni una realtà esemplare nella creazione di un ambiente dove le persone si sentano felici e soddisfatte di produrre servizi di qualità per i clienti. Questa attenzione alle persone ha permesso a Welcome Italia di crescere, creare posti di lavoro qualificati ed entrare tra le migliori aziende italiane per il welfare aziendale e certificate Great Place to Work. E ora non resta che conoscere le opportunità di carriera!

Ecco a voi le posizioni aperte (tutte su Pisa):

  • Full-Stack PHP Software Developer
  • Junior Software Developer
  • PHP Software Developer
  • Network Support Engineer
  • Tecnico delle Telecomunicazioni e Networking
  • Digital Marketing Specialist
Qui trovate tutte le informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte: sito ufficiale – sezione lavoro
In bocca al lupo, cercatori!
Credits Immagini: Banner vector created by freepik – www.freepik.com

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *